La Chen Zhenglei Taijiquan Federation Italy, presso i due poli formativi di Treviso e Roma, organizza i Corsi Ufficiali per conseguire la qualifica di Istruttore (vari livelli) di Taijiquan stile Chen secondo il metodo del Gran Maestro Chen Zhenglei.

Il percorso di formazione, suddiviso in diversi seminari intensivi che si svolgono in determinati weekend, è facilmente frequentabile anche da chi proviene da lontano, grazie al supporto del materiale didattico fornito (cartaceo e video).

Una volta completati i moduli previsti sarà possibile accedere agli specifici esami di qualifica.
La Commissione d’esami, formata da insegnanti di spicco dell’Accademia Mondiale “Chen Zhenglei Taijiquan Federation”, valuterà le competenze e le abilità del candidato e rilascerà la certificazione corrispondente al programma presentato.

Oltre all’attestato ufficiale della Chen Zhenglei Taijiquan Federation (valido in tutto il mondo), vi è anche la possibilità di conseguire le certificazioni nazionali provenienti da CSEN (Centro Sportivo Educativo Nazionale) e FIWuK (Federazione Italiana Wushu Kung Fu). Entrambi gli enti sono riconosciuti dal CONI.

Ogni Istruttore Certificato diverrà membro della Chen Zhenglei Taijiquan Federation Italy.
L’insegnante avrà quindi la possibilità di far accreditare i propri corsi ed affiliare la propria scuola alla Federazione.

CORSO ATTUALMENTE ATTIVO: Treviso (presto anche a Roma)

INSEGNANTE: Giuseppe Paterniti Lupo (Chén Déláng 陈德狼), erede di Dodicesima Generazione del Taijiquan stile Chen e Discepolo del Gran Maestro Chen Zhenglei.

PROSSIMI APPUNTAMENTI:
12-13 Gennaio 2019
09-10 Febbraio 2019
23-24 Marzo 2019

PER INFORMAZIONI SULLA FEDERAZIONE

Email: info@chenzhenglei.it
Facebook: www.facebook.com/ChenZhengleiItalia/
Tel. (+39) 393 0065154 – (+39) 3478520377

PER INFORMAZIONI SUI CORSI A TREVISO
Sito del polo formativo di Treviso: www.stonetempletao.it
Email: katya@stonetempletao.it
Tel. (+39) 393 0065154